Friday 1 September 2017

Jc Opzioni Strategie


JC Penney s 3-Part strategia di turnaround JCP. Following JC Penney s pennello NYSE JCP con la morte negli ultimi dieci anni, il futuro 113-year-old società s si riduce ad una strategia di turnaround in tre parti supervisionato da presidente e CEO-designata Marvin Ellison. The sfida che si prospetta per la catena di grandi magazzini può t essere esagerato dall'inizio del 2006, JC Penney s vendite same-store, che misurano le vendite in posizioni esistenti aperti da almeno 12 mesi, così come le vendite on-line, hanno sceso di un cumulativo buona notizia è che i clienti 30. il JC Penney s don t sembrano aver completamente abbandonato il rivenditore si ri invece semplicemente lo shopping meno frequentemente, e fare piccoli acquisti quando lo fanno. W e aveva 87 milioni di clienti attivi nel 2011 dispone di 87 milioni di clienti attivi di oggi, ha spiegato il CEO Myron Ullman sulla società s ultima conference call Il motivo per il volume non è la stessa è francamente perché le imprese che hanno perso di valore sotto la leadership team precedente hanno non è stato ancora pienamente nucleo restored. Center Detto questo, la strategia JC Penney s ruota attorno non attraggono folle di nuovi clienti, ma piuttosto intorno a incoraggiare i suoi attuali clienti a comprare di più questo punto centrale si riflette nel primo polo del suo piano di rilancio per aumentare le vendite nel suo nucleo centrale. Il nucleo centrale è davvero definita come Sephora, borsa, scarpe e gioielli di moda, ha osservato Ellison quelle aree del negozio che sono grandi per il cross-shopping e ciò che chiamiamo allegati vendite incrementali avversari di nucleo purchases. JC Penney s per tornitura attorno ai suoi punti vendita, in altre parole, è quello di aumentare la dimensione delle transazioni dei clienti, cercando di convincere gli acquirenti di aggiungere elementi più piccoli per i loro grandi acquisti E 's simile a mettere barrette di cioccolato di fronte a un registro a vantaggio store. Omnichannel il secondo polo di JC Penney s strategia di turnaround è quello di evolvere in un cosiddetto rivenditore omnichannel - quella che consente ai clienti, in-store di vendita persone, e call-center il personale di manovra senza sforzo tra più canali di distribuzione di persona, per telefono, on-line , e da dispositivi mobili. Siamo indietro nella nostra strategia omnichannel, ma don t un'occhiata a che uno svantaggio, perché penso che il vantaggio di seconda mossa è così potentemente forte, dice Ellison La sfida principale, ha continuato a notare, è quello di trasformare la JC Penney s 1.000 luoghi - Plus in punti di distribuzione per tutto ciò che l'azienda ha da offrire, e per rendere il processo senza soluzione di continuità per un cliente, in ogni caso, in qualsiasi momento, in ogni caso vuole shop. Home Infine, il terzo polo di JC Penney s strategia di turnaround è di investire in il suo reparto di arredamento per la casa, che era stato messo da parte nel tentativo fallito di rebranding 2011-2012 Questo include concentrandosi meno sulle merci linea dura cosiddette come mobili, e più in beni Softline come asciugamani. W e ha dovuto cambiare il mix di casa, era due terzi difficile a casa, un terzo di casa morbido, noi ve fatto che la transizione, abbiamo nuovamente indietro a due terzi di casa morbido, un terzo domestico duro, ha spiegato Ullman. Ellison elaborato osservando che la strategia intorno a mobili per la casa comprende anche aggiornando i propri prodotti con linee esclusive del calibro di Eva Longoria, e ridisegnando il reparto casa reale di prendere da più tradizionale ad un più moderno view. At alla fine della giornata, di Naturalmente, resta da vedere se queste tattiche saranno sufficienti a rovesciare JC Penney s le probabilità sono certamente contro il rivenditore piani - come Warren Buffett ha osservato in passato, capovolgimenti di rado girare Tuttavia, date le notevoli probabilità di fronte alla società , ogni senso di vittoria è destinata a essere più di tanto sweeter. The prossimo miliardo di dollari di Apple segreto di Apple dimenticato di mostrarvi qualcosa al suo recente evento, ma alcuni analisti di Wall Street didn t perde un colpo ci sa piccola azienda che s alimentare di Apple s marchio-nuovi gadget e la prossima rivoluzione nella tecnologia e il suo prezzo delle azioni ha spazio quasi illimitata di correre per early-in-the-conoscere agli investitori di essere uno di loro, basta cliccare here. John Maxfield non ha una posizione in qualsiasi stock menzionati. Copyright 2017 MarketWatch, Inc. Tutti i diritti riservati utilizzando questo sito, si accettano i termini del servizio Privacy e Cookie updated. 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It libero recentemente ha avuto uno dei peggiori quartieri di vendita al dettaglio nella storia con uno sbalorditivo calo del 32 per cento in vendite dei negozi stessi, e può perdere su un accordo fondamentale con Martha Stewart in una causa con Macy s. The pochi credenti rimasti, in particolare Pershing Square Capital Management CEO Bill Ackman sostengono che ci s ancora potenziale sbloccato in azienda e che il CEO Ron Johnson ha solo bisogno di tempo per mettere in atto la sua inversione di tendenza plan. But ci potrebbe essere un problema fondamentale, se non molti problemi fondamentali con Johnson s plan. As Rotman School of Management Dean Roger Martin scrive alla Harvard business Review è che la società non ha una strategia vera e propria si mette senza mezzi termini I l problema con la JC Penney è che non serve a nulla convincente cliente purpose. While Johnson si è concentrata su elementi miglioramento del negozio, ha hasn t isolato il motivo centrale per essere tale deve essere dietro un marchio di successo egli hasn t fornito tutto ciò che rende la JC Penney si distinguono dal pack. Nothing fa che più chiaro di uno di Johnson s idea centrale inversione di tendenza di negozi di alta estrapolazione all'interno di negozi focalizzate intorno specifiche marche il successo di questi segmenti è servita solo a mettere in evidenza quanto poco il resto del negozio è doing. F o circa il 90 del negozio che isn t il nuovo JC Penney, il piano delle vendite piede quadrato hasn t stato un piano, ma piuttosto quicksand. Customers rischiano di camminare attraverso la parte vecchia JC Penney del negozio pensando che questo è piuttosto blando e poi arrivare alla parte nuova JC Penney e pensare wow, il resto del negozio è davvero molto peggio di quello che pensavo 'così che le vendite per piede quadrato nel nuovo JC Penney può essere il doppio del resto del negozio e memorizzare totale delle vendite sono in calo del 30 la piccola parte nuova JC Penney di il negozio è cannibalizzando enormi volumi di vendite da parte vecchia JC Penney del negozio per ogni cliente che cammina attraverso la visione ottimistica door. The è che, come il nuovo JC Penney si espande fino a diventare tutto il negozio, le vendite continuano a crescere tale argomento solo ha un senso, tuttavia, se le vendite presso il nuovo JC Penney non solo superare la cannibalizzazione della vecchia superficie di stile, ma sono anche così grandi che sfidano concorrenti esterni come Macy s e Target. There s alcuna prova che questo è happening. Meanwhile Johnson s piano per smettere di avere le vendite è stato abbandonato un negozio di Martha Stewart-branded potrebbe anche non accadere, e un flusso costante di cassa integrazione ha vinto t disegnare qualsiasi nuova strategia reale customers. A è costruito intorno a rispondere a una domanda difficile Che cosa può questa azienda fare meglio di chiunque else. At questo punto, la società non s veramente cercando di rispondere a questa, e non sta cercando di battere qualsiasi cosa, ma la vecchia versione di sé che non è un piano che wins. SEE ANCHE PG s Legendary Ex-CEO spiega come ognuno ottiene strategia sbagliata.

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