Tuesday 1 August 2017

Stupidamente Semplice Forex Trading


Discussione: stupidamente semplici forex voci molto tardi. fare attenzione a usarlo Mi piace sul grafico a 15 minuti e se si seguono le regole Dovrebbe essere una questione di tempo per iniziare a ottenere risultati positivi. Per impostare questo sistema senza un modello sono necessari i seguenti indicatorssettings: EMA 176 (blu) e EMA 144 (arancione) per trend di lungo periodo, EMA 44 (blu) e EMA 36 (arancione) per il trend di breve termine. Utilizzare dritti per la tendenza a lungo termine e le linee tratteggiate per trend di breve termine. Quindi aggiungere il Awesome Oscillator (impostazioni standard) e, infine, aggiungere il MACD (impostato su 3,7,1). Il trucco è quello di prima aspettare che tutte le EMA (a lungo e breve termine) per puntare nella stessa direzione (verso l'alto o tendenza verso il basso), quindi attendere che la Awesome Oscillator di attraversare la linea dello zero (il che significa prezzo è ripercorrendo o invertire) e aprire un commercio quando il MACD attraversa la linea di zero nella direzione del trend (originale). L'idea alla base di questo sistema è quello di attendere una mossa falsa (grande caccia denaro si ferma Andor cercando di attirare i commercianti al dettaglio in apertura di commerci nella direzione sbagliata), dopo di che prezzo continuerà nella direzione giusta. Le piccole fermate ti impedirà di rimanere in perdendo mestieri troppo a lungo (il suo meglio ammettere sei sbagliato che pagare un prezzo elevato per essere testardo.). Uscire quando il MACD incrocia la sua linea di zero nella direzione opposta (dopo aver inserito un commercio, ovviamente) è un buon modo per prendere profitti o di ottenere con una (la maggior parte del tempo) piccola perdita. Un altro modo è quello di impostare uno stop loss fisso (circa 15 pips su 5 min grafici, 25 pips in 15 min grafici e 35 pip su 30 grafici minuti) e andare sia per un rapporto 1: 1 rewardrisk: 1 o 2. È inoltre possibile Trail è la tua fermata, per esempio, due candele dietro prezzo. Aspettando il MACD per attraversare la linea dello zero in direzione opposta (o trailing tuo stop loss) potrebbe terrà incollati allo schermo per tutto il giorno :-) Pertanto, ho un po 'come il set e dimenticare l'approccio, con SL fisso e TP. Spero che questo vi aiuterà alcuni commercianti che lottano là fuori. E, a proposito, se vi piace questo sistema (e ancora di più se si diventa redditizio con esso), si prega di comprarlo e consiglierei ad altri. Ultima modifica di ronald123 2016/09/09 alle 11:50 PM. From. Media quotJoequot Parker Credete itrsquos possibile avere un stoploss 12-pip su ogni commercio che fai Io donrsquot solo credere che itrsquos possibile - So che è Dammi i prossimi 2 minuti e Irsquoll mostrano esattamente come prendere trades dove ogni vincita stoploss non è mai superiore a 12-pip. e commerci non solo vincenti ndash Irsquom parlare enorme, Run-away, cento pip Compravendite So tutto il ldquoproductsrdquo Forex che si ottiene offerto ndash il lsquo over-hypedrsquo, lsquoovernight-richesrsquo che sempre puntuale vi deluderà. Non Yoursquore stupido, sei Naturalmente non hellipand thatrsquos perché yoursquore alla ricerca di un modo onesto per fare finalmente semplici Pip nel Forex senza alcun clamore So esattamente cosa itrsquos come ndash partendo nel Forex, dove ogni ldquointernet marketerrdquo è saltare-up-and down, cercando di vendere loro brutto ldquohow faccio XX, XXX ogni mese. Sistema rdquo. Thatrsquos Grande ndash perché, come voi, Irsquove anche avuto abbastanza di questi marcatori internet disonesti che cercano di farsi passare per i cosiddetti ldquotradersrdquo. Troppo è troppo Irsquom un commerciante. I commercio ogni giorno. e quindi so whatrsquos possibili nel Forex. L'immondizia che questi ragazzi cercano di vendere è semplicemente ridicolo Ascolta herersquos ndash quello Irsquove commesse. Irsquove stato trading per un bel po 'e Irsquove trovi quello che mi piace chiamare il mio grailrdquo ldquoholy personali nel commercio. Ora, prima di urlare e gridare a me dicendo, ldquoTherersquos esiste una cosa come la lsquoholy grailrsquo in tradingrdquo ndash datemi un secondo per spiegare. Quello che io chiamo il mio ldquoholy grailrdquo è un semplice sistema che Irsquove sviluppato sui miei anni nel Forex. Whatrsquos importante qui è che itrsquos mio sistema. Prima ho sviluppato questo sistema. Voglio dire che ho davvero vorrei poter dire a voi che ho iniziato Forex trading ed è stato tutto molto bello profitti fin dall'inizio hellipbut thatrsquos non il modo in cui è andato per me. ma che era nelle cose l'inizio ndash sono cambiate da allora. Irsquove visto i sistemi ldquoscamrdquo ndash e anche provato alcuni di loro (ma il suo stato un po 'che ho fatto). Irsquove avuto le mie speranze e sogni rotti hellipagain e ancora. Ogni volta che ho pensato che era finalmente fare qualche pips ndash Mr. Market sarebbe venuto lungo e mi calci di nuovo Ma. Ho continuato a farlo ndash buttare via ciò che didnrsquot lavoro e mantenere quello che ha fatto. Ho provato, testato e provato un po 'E' stato un ndash viaggio lento, ma sapevo che avrei finalmente arrivare. e l'ho fatto. Il sistema che ora il commercio è quello che chiamerei il mio ldquoperfect systemrdquo. Ha vincere ogni commercio ndash no, certo che doesnrsquot, nessun sistema fa. Ma, si ha un. Più importante di tutti ndash è stato il mio requisito per i piccoli stoplosses. Irsquove sistemi visto con stoplosses di 100 pips. e ancora più grande Questo non è il mio stile di trading. Voglio. E si sa che cosa ndash Questo è ora esattamente come io ora commercio. Mentre ho sviluppato il mio sistema che ho trascorso la maggior parte del mio tempo e lo sforzo per cercare di trovare la voce ldquoperfectrdquo. Va bene, quindi non ci può essere una cosa come un ndash ingresso ldquoperfectrdquo ma Irsquom dannatamente vicino ad esso devo perdere traffici ndash Sì, ovviamente. Ma quando faccio perdere itrsquos un commercio ndash molto, molto piccolo in effetti mio sistema di trading ha dimostrato che. Linea di fondo è. Se i vostri stoplosses sono piccoli ndash quindi le perdite del dollaro sono di piccole dimensioni. Una cosa che voglio sottolineare è ndash con il mio sistema non tutte le stoplosses stanno per essere di 12 pips, ma yoursquore negoziazione il lasso di tempo di 5 minuti, quindi potrebbero essere. Si prega di ricordare questo. il mio sistema può scambiare vari tempi superiori (non solo il 5 minuti) ndash in modo che le stoplosses possono essere più grandi di questi tempi. Semplicemente dichiarato. Che cosa significa questo per voi ndash Significa che yoursquore andando a crescere il tuo trading conto più velocemente del normale. il che significa yoursquore intenzione di rinunciare il vostro lavoro e un sacco di soldi di trading ldquo rdquo molto prima di quanto si farebbe altrimenti E come ho detto: non troverete nessun ldquohyperdquo qui ndash quello Irsquom si dice in questo momento è la mia esperienza personale. Voglio dire, perché dovrei vi ho detto circa i tempi imbarazzanti avevo ldquoblown uprdquo conti di trading. o come sono andato attraverso l'inferno per anni senza fare alcun progresso Senti ndash queste sono cose personali che ho passato io. e io donrsquot voglio che tu vada attraverso lo stesso inferno che ho passato Letrsquos mettere in chiaro se non si ndash Irsquom dare qualsiasi tipo di richesrdquo ldquoovernight o ldquosecret formulardquo ndash nossignore Cosa Irsquom parlando è. si ottenere l'accesso a un sistema di Forex vero e proprio ndash il sistema esatto che uso ogni giorno per mettere i miei commerci con Pip minimi assoluti rischiato su ogni commercio. Ma meglio ancora ndash non solo il mio sistema richiede la più piccola delle stoplosses ndash ma. In realtà - itrsquos molto probabilmente il sistema LAST Forex avrete mai bisogno. Herersquos perché ndash maggior parte dei sistemi che yoursquove negoziati (e Irsquom assumendo yoursquove provato almeno alcuni) o: b) richiede troppo ldquodiscretionrdquo da voi. La prima ragione per cui questo è più probabile l'ultimo sistema di Forex si potrà mai comprare è semplice maggior parte dei sistemi ndash sul mercato sono spazzatura. pompato-out da internet marketing che finge di essere veri e propri commercianti. In poche parole. parlano-the-talk, ma donrsquot piedi-il-passeggiata. E i sistemi che vendono rivelano questo ndash avete solo bisogno di vedere come ldquoover-hypedrdquo i sistemi sono a capire che il loro ldquoresultsrdquo sono falsi, falso e falso La seconda ragione per cui questo sta per essere l'ultimo sistema di Forex mai comprare. è perché non ci sono quasi le decisioni per voi per rendere. Guardate ndash quando ho iniziato a sviluppare il mio sistema, ho voluto fare in modo che io didnrsquot hanno a che fare con i tipici problemi emotivi e psicologici che influenzano la maggior parte dei commercianti. Herersquos quello che ho fatto. Ho fatto in modo che, come ho continuato a sviluppare il mio ndash sistema ho progettato rigide regole che renderebbero più facile per me il commercio. Ho anche fatto in modo che il sistema non è mai diventato troppo complicato ndash ho mantenuto le cose estremamente semplici in ogni punto. Il risultato positivo è un sistema che ha. Herersquos il vero kicker. Si donrsquot resta che credere a quello che ti dice Irsquom. Molti commercianti come te hanno già preso la loro copia del mio sistema e herersquos il tipo di feedback stato Irsquove ricevendo. quotIrsquove cercato per anni (e speso centinaia di dollari) per un sistema che funziona davvero ndash questo è l'unico thatrsquos effettivamente dato mi fa ben sperare. Irsquove aveva 6 fuori del trading di successo ultimi 7 giorni - thanks. quot - Mike F. quot4 giorni e 4 giorni di profitti ndash Speriamo che domani è pure. Grazie per aver reso questo sistema così buono e anche così cheapquot - Sue L. quotIrsquove provato un sacco di sistemi, ma questo deve essere il migliore finora, ultimi tre giorni sono stati 36 pips. 52 semi e 43 semi. Irsquom ancora in attesa per un giorno, ma non perdere itrsquos successo yet. quot - John I. quotYou effettivamente risposto alle mie e-mail quando ho chiesto alcune domande circa il vostro ndash sistema questo da solo mi ha fatto comprare. E Irsquom così contento di averlo fatto. Itrsquos facile capire come hai detto grazie ndash you. quot - Andrew R. quotI hanno incassato 246 Pip questa settimana di trading solo quattro paia e ho canrsquot aspettare per il commercio più coppie. Grande strategia ndash thanx. quot - sistema quotFantastic Gary J. e grazie per aver risposto alla mia e-mail (più donrsquot fastidio) quot - Andy P. quotI hanno preso due mestieri in 5 minuti di intervallo di tempo e uno sul lasso di tempo ogni ora. Tutti e tre hanno lavorato per il profitto. Mi piace moltissimo quot - Joe sistema quotDownload un paio di giorni fa e appena ottenuto intorno ad esso ora. Irsquove iniziato ad operare su demo e Irsquove fatto tre su quattro trade vincenti finora. Grazie e vi terrò aggiornati con il progresso. quot - Julie S. quotI desiderano il sistema era disponibile 6 anni fa, quando ho iniziato a negoziazione. Ho sprecato così tanto tempo e denaro per i sistemi di Forex spazzatura che sono solo truffe ndash itrsquos grande per ottenere finalmente qualcosa che fa quello che l'autore sostiene quot - Clive quotI era un po 'incerto quando si legge la tua pagina web (pensato che potrebbe essere la stessa di tutta la altri prodotti scammy vedo), ma hanno il grande passo e hanno acquistato il sistema in ogni caso. E Irsquom così contento di averlo fatto. Grazie per aver fornito un grande sistema (a differenza degli altri spazzatura che Irsquove visto) ndash e Irsquove anche fatto due trade vincenti finora già Grazie. quot - Phil. Anche se si ottengono risultati per metà come questi operatori felici ndash yoursquore ancora in corso di essere tirando in pips coerente, ma più che probabile, fin dall'inizio, che sarà sempre gli stessi risultati positivi come questi operatori - con il mio sistema Forextrade Stupidamente semplice : Ora, prima di andare avanti, che cosa esattamente vuoi arrivare con il mio sistema Forextrade Stupidamente semplice Beh, yoursquore ottenere tutto. In primo luogo, Irsquoll vi fornirà il mio modello personalizzato per Metatrader4trade in modo da poter vedere gli stessi grafici esatti che faccio da solo il caricamento di un semplice modello ndash senza perdite di tempo e ottenere frustrati grafici di messa a punto, quando tutto quello che vuoi fare è il commercio e fare Pip si riceverà anche in un istante scaricare la mia guida totale step-by-step per il mio sistema e come prendere il vostro primo commercio con esso ndash senza regole complicate per capire o le domande senza risposta Non solo, ma risponderà a tutte le vostre domande ed e-mail sul mio ndash sistema che non ti ldquoleave nella darkrdquo cercando di capire le cose da soli, come se quanto sopra sufficiente per ottenere i muscoli commerciali wasnrsquot pompato ndash ricordo, il mio sistema è. Il più importante di tutti. questo è un sistema che è in realtà scambiato con successo da me - e ora molti altri ascoltano il mio amico, come ti piace l'idea di finalmente ottenere qualche aiuto reale e sostegno in questo mondo del Forex Scherzi a parte, mettere qualche pensiero in questo. vuoi davvero continuare sulla stessa vecchia percorso di una delusione dopo l'altra. o siete pronti per il commercio, infine, un sistema thatrsquos dimostrato di fare soldi per i commercianti come te Irsquom dispiace. ma Irsquove veramente detto abbastanza ndash se yoursquore non soffiato via a quello che Irsquom offerte a voi quindi Irsquom preoccupati per il vostro futuro successo nel Forex Irsquom andando a fare questo facile per voi ndash Irsquove deciso, contro il mio giudizio migliore, per dare praticamente il mio sistema via a tu. Yoursquore visto i prodotti Forex là fuori che vendono per 97. 147 e persino 297. Irsquom non andare a chiedere anche vicino a quel tipo di denaro ndash come su 47. che suona bene, giusto aspettare, ma. Irsquoll fare ancora meglio di quello. Irsquove dando la possibilità di accedere al mio sistema Forextrade Stupidamente semplice in questo momento per appena 39 Perché io vi offro il mio sistema per un piccolo investimento Beh, Irsquom non un internet marketer ndash Irsquom un commerciante prima di tutto voglio come molti commercianti meritevoli come possibile accedere al mio sistema, mentre itrsquos disponibili ndash non vi è alcun bisogno di voi per portare a lottare nel Forex. Whatrsquos il fermo. non c'è cattura Infatti, se yoursquore ancora ldquositting sul fencerdquo sul fatto che questo è davvero il sistema thatrsquos finalmente andare a farti redditizi herersquos ndash quello Irsquoll fanno. Irsquom intenzione di darvi un intero anno per cercare il mio sistema ndash 100 RISK-FREE Sì. mi avete sentito bene. Che cosa significa è. Si può prendere il mio sistema personale, il commercio, e se yoursquore non tirando nelle stesse Pip io sono con esso, in qualsiasi momento nei prossimi 60 giorni ndash basta chiedere i soldi indietro thatrsquos ndash quanta fiducia io sono nel mio sistema Ascolta, Irsquom non scherzando. vuoi iniziare finalmente a fare soldi in Forex o si donrsquot Certo che sì ndash E thatrsquos perché si sa in profondità verso il basso che quello che Irsquove detto è davvero la verità. Ho molta voglia di aiutare a diventare il successo trader che sai che sono ndash ma io canrsquot farlo da solo. È necessario fare la giusta decisione ndash ORA. Sono consapevole che sono difficilmente accedere mai più un sistema facile da commercio - fin dall'inizio ho capito che Stupidamente semplice Forextrade viene fornito con un 60 giorni, non-domande-frequenti, di rimborso ndash 100 garanzia di rischio-FREE capisco anche che nei prossimi pochi minuti posso avere accesso immediato a Stupidamente semplice Forextrade per la ridicolmente basso investimento di appena 39 È necessario Adobetrade Acrobat Reader (o simile sofwaredevice per la lettura dei file PDF) per visualizzare Stupidamente semplice Forextrade. Vi sarà richiesto di presentare il vostro nome ed e-mail per accedere al download - questo è così posso fornire aggiornamenti e supporto. Importante: Il vostro ordine è posto in modo sicuro tramite JVzoos server sicuro e verrai indirizzato alla pagina di download subito dopo il pagamento - anche se il suo 3 del mattino vi auguro il massimo successo nel Forex, PS ndash E ricordate - Stupidamente semplice Forextrade è un sistema collaudato che le persone come il commercio con successo ogni giorno. PPS ndash Yoursquore ottenere Stupidamente semplice Forextrade totalmente privo di rischio con il mio rock-solid, di 60 giorni, non-domande-ha chiesto, garanzia di rimborso PPPS donrsquot ndash e dimenticare. Solo in questo momento sono ottenendo l'accesso al mio sistema Forextrade Stupidamente semplice per la ldquoAndy deve essere insanerdquo. una volta sola prezzo di soli 39. Domande frequenti funziona questo sistema meglio nel corso di una sessione particolare o di un particolare mercato No. Questo sistema può essere utilizzato in qualsiasi momento, 247 e funziona in qualsiasi condizione di mercato. Fa Stupidamente semplice lavoro FX8482 di sistema con tutti i broker Sì, naturalmente, è necessario solo MetaTrader piattaforma 4. È sistema FX8482 Stupidamente semplice un 8220robot8221 No, questo è un sistema di trading manuale. Il sistema vi fornirà comprare e vendere segnali. Il sistema mostra a voi quando per entrare nel commercio. Io sono un principiante può utilizzare questo sistema Assolutamente Questo sistema è facile da sia da principianti e commercianti avanzati. Nessuna conoscenza particolare richiesta affatto Sono emotiva, fa questo sistema mi aiuti per il commercio Questo sistema rende questa una decisione molto facile da prendere l'emozione fuori dall'equazione 8211 ti dà segnali visivi chiari, tutto ciò che dovete fare è copiare i nostri segnali sul vostro conto. Mi può iniziare con un conto demo Sì, si può sicuramente. Questo può essere un ottimo modo per acquisire familiarità con il sistema. Avrò bisogno di acquistare qualsiasi altro software o grafici per utilizzare questo sistema No, questo sistema include tutto il necessario. Basta installarlo in MetaTrader4 e iniziare a godere dei profitti. Devo pagare un canone mensile No, una volta che si acquista FX8482 Stupidamente semplice, è tuo per tutta la vita. Come si Stupidamente semplice FX8482 consegnato dopo il pagamento viene effettuato, si sarà in grado di scaricare istantaneamente la vostra copia di Stupidamente semplice FX8482. Ho bisogno di un software speciale Tutto ciò che serve è Metatrader 4 sul computer. Questo è offerto da quasi tutti i broker Forex GRATUITAMENTE. Quanti account posso usare FX8482 Stupidamente semplice con ben si desidera. Non c'è un limite al numero di account che è possibile utilizzare FX8482 Stupidamente semplice con. Che dire di aggiornamenti L'acquisto di una volta include anche aggiornamenti illimitati. conto minima What8217s per iniziare Si don8217t bisogno di un grande account per iniziare. That8217s la bellezza del Forex trading. Si può iniziare con un minimo di 100 Come si installa Stupidamente semplice FX8482 FX8482 Stupidamente semplice viene fornito con un manuale semplice che guida attraverso il processo di installazione. E 'semplice come la copia di alcuni file da una cartella all'altra sul computer. Stati Uniti governo ha richiesto responsabilità - Commodity Futures Trading Futures Commission e opzioni ha grandi ricompense potenziali, ma anche grandi rischi potenziali. È necessario essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per investire nei mercati futures e opzioni. Dont commercio con i soldi non potete permettervi di perdere. Questo non è né una sollecitazione né un'offerta per i futures BuySell o opzioni. Nessuna rappresentazione è stato fatto che qualsiasi account sarà o sia idonea a conseguire profitti o perdite simili a quelli discussi in questo sito web. La performance passata di ogni sistema di negoziazione o metodologia non è necessariamente indicativa di risultati futuri. CFTC RULE 4,41 - RISULTATI DEL RENDIMENTO ipotetici o simulate hanno alcune limitazioni. A DIFFERENZA DI UN RECORD effettive prestazioni, risultati simulati NON RAPPRESENTANO trading reale. Inoltre, poiché i mestieri NON SONO STATI ESEGUITI, I risultati possono avere sotto-O-OVER compensato l'eventuale impatto, dei fattori di mercato certi, come la mancanza di liquidità. Programmi di trading simulato in GENERALI sono inoltre soggetti a FATTO CHE sono stati progettati con il senno di poi. Non viene facenda che tutto il conto non sarà o sia idonea a realizzare profitti o perdite simili a quelli illustrati. Nessuna rappresentazione è stato fatto che qualsiasi account sarà o sia idonea a conseguire profitti o perdite simili a quelli mostrati. In realtà, ci sono differenze spesso taglienti tra i risultati delle prestazioni ipotetici ed i risultati effettivi conseguiti successivamente da un particolare programma di trading. di trading ipotetico non comporta rischio finanziario, e nessun record di trading ipotetico può completamente spiegare l'impatto del rischio finanziario in trading reale. Tutte le informazioni su questo sito o qualsiasi e-book acquistato da questo sito è solo a scopo informativo e non è destinato a fornire consulenza finanziaria. Eventuali dichiarazioni circa utili o redditi, espressi o impliciti, non rappresenta una garanzia. Il tuo trading reale può comportare perdite come nessun sistema di trading è garantito. Si accetta piena responsabilità per le vostre azioni, commerci, conto economico, e accetta di tenere stupidlysimplefx ed eventuali distributori autorizzati di tali informazioni innocuo in qualsiasi e tutti i modi. L'uso di questo sistema implica l'accettazione delle Condizioni d'uso. Questo sito ed i prodotti e servizi offerti su questo sito non sono associati, affiliati, hanno approvato, o sponsorizzati da Google, Paypal, eBay, Amazon, Yahoo o Bing né sono stati esaminati testati o certificati da Google, Paypal, Yahoo, eBay, Amazon, o Bing. L'acquirente tipico non fa i soldi con questo sistema. stupidlysimplefx non garantisce il reddito o il successo, e esempi mostrati in questa presentazione non rappresentano un'indicazione del futuro successo o di guadagni. L'azienda dichiara le informazioni condivise è vero e accurate. Stupidly semplici Forex 8211 voci molto accurate Così oggi abbiamo Stupidamente semplice Forex, un prodotto che assomiglia a un bel po 'di approccio di marketing it8217s. Per elencare fuori alcuni, sembra abbastanza come 50 pips al giorno, forex, mentre si lavora, e molto altro ancora. Questi prodotti Forex sono generalmente guide o progetti se si vuole e io raramente avere la possibilità di provarli tutti. Messaggio personale: I8217ll mostrare un sistema Forex con le voci semplici che sono così mortale preciso che la maggior parte stoplosses sono 12 pips o meno. Così, Forex trader Andy Daniels è alla base di questo, Stupidamente semplice sistema di trading Forex. Il sistema si basa su avere un alto tasso di vincita e molto piccole perdite di arresto minimizzando sempre pips rischiato. Non c'è davvero troppo di questo sistema anche sulla pagina di vendita stessa. Sembra essere una sorta di guida. Se si dispone di tutte le informazioni sulla stupidamente semplice software Forex o guida quindi non esitate a lasciare un commento qui sotto. Qui a Forex Robot Nazione stiamo provando sempre nuovi sistemi di trading e l'aggiunta di nuove recensioni. Ci piace molto il coinvolgimento della comunità e speriamo che se si utilizza questo stupidamente semplice sistema di Forex che si fa condividi le tue esperienze in modo che i nostri esperti possono aiutare come meglio possono. Forex trading software sta migliorando ogni settimana. Questo significa che ci doesn8217t aren8217t sistemi cattivi là fuori, ma significa certamente l'occasione per vincere trades è sempre più alto. Tenere il passo con il trading, e, auspicabilmente, si continua a vincere con stupidamente semplice Forex. Tutti questi tipi di sistemi lavorano sulla stessa idea: in attesa di spalle tirare in medie mobili predefiniti e ottenere in quando il prezzo si muove nella direzione del trend (stabilito). Io preferisco il sistema Forex Stupidamente semplice corso dei 50 pips un sistema giorno per due motivi: 1. i 176 e 144 EMA8217s assicuratevi di don8217t ottiene in troppo veloce (meno possibilità di cadere per il mercato maker8217s trucchi) e la combinazione di 44 e 36 EMA8217s, insieme con l'AO e veloce (3,7,1) MACD, dà segnali molto chiari per l'apertura di commerci nella direzione del trend originale dopo una mossa falsa. I piuttosto piccole perdite di arresto guardia tuo account quando il doesn8217t commercio funzionato. Ricordate, un sacco di soldi è quasi sempre responsabile di importanti movimenti di prezzo (falso così come si muove reali), quindi ci sarà sempre perdendo mestieri, ma se si mantiene le perdite piccolo, you8217ll una possibilità in questo gioco forex manipolato. A mio parere, 50 pips al giorno genera troppi perdendo mestieri nei mercati choppy (a causa della piuttosto brevi 34 e 13 EMA8217s 8211 soprattutto se confrontato con i Stupidamente semplice Forex sistemi EMA8217s) e mi piace molto l'interazione tra l'AO e il digiuno MACD 8211 l'AO naturalmente 8216just8217 essere un MACD lento. Spero che questo ti aiuti. Acclamazioni Aslaam solo per farvi sapere ha fatto 3 scambi su GBPUSD e tutti i 3 vincitori così ottenuto 60 pips. Probabilmente non molto nei tuoi libri, ma io non ottenere troppo avidi e mercati arent esattamente permettendo di ottenere grandi piste attualmente. Comunque mi piace questo sistema 50 PIP, anche se Im solo prendere 20 pips in un momento e l'utilizzo di TM anche per controllare il trades. Should hanno scambiato il JPY anche tonute come stava andando lungo costante anche Acclamazioni Bruce

No comments:

Post a Comment